[DUCC-IT] Post-produzione riprese audio video

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Ven 29 Maggio 2015 17:28:10 CEST

Il 29 maggio 2015 12:05, Mattia Rizzolo <mattia a domain.hid> ha scritto:
> Se passate su IRC ve lo diamo, altrimenti penso che emailerà i relatori a breve.

Passo raramente su IRC, quindi se me lo inviate direttamente mi fate un favore.

> Per i file finali ho l'autorizzazione a metterli su video.debian.net (e le
> linkiamo dal sito ducc.it o whatsoever).
> Nella root del webserver hanno un file LICENSE con scritta la MIT, non so se sia
> possibile usare altre licenze per questo lavoro, ma penso che nessuno di voi
> abbia problemi con la MIT. In ogni caso per i video di Daniel è ok (accetta di
> usare MIT).

Mi pare strano usare la licenza MIT per materiale multimediale, mi
sarei aspettato una CC. Cmq, basta che sia una licenza-libera* e per
me va bene! :-)