[DUCC-IT] Post-produzione riprese audio video

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Ven 29 Maggio 2015 12:05:58 CEST

On Mon, May 25, 2015 at 03:37:29PM +0200, Andrea Rossi wrote:
> Dove raccogliamo i file da elaborare/sincronizzare?

Anche Daniel ha molto molto materiale. L'ha messo sul suo server. Dice di
evitare di condividere il link, perchè contiene materiale non ancora editato,
etc, etc.
Se passate su IRC ve lo diamo, altrimenti penso che emailerà i relatori a breve.

Per i file finali ho l'autorizzazione a metterli su video.debian.net (e le
linkiamo dal sito ducc.it o whatsoever).
Nella root del webserver hanno un file LICENSE con scritta la MIT, non so se sia
possibile usare altre licenze per questo lavoro, ma penso che nessuno di voi
abbia problemi con la MIT. In ogni caso per i video di Daniel è ok (accetta di
usare MIT).

Quindi, datemi un link wgettabile, una frase che dica che accetate la MIT e i
video appariranno in /2015/duccit15/ (per coerenza con gli altri video vi
chiederei di usare webm).
Possiamo caricare lì anche altro materiale, come slides.

wrt hosting & co ho altre idee a proposito, ma le svilupperò in seguito.

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540         .''`.
more about me:  http://mapreri.org                                 : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                     `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia     `-