[DUCC-IT] Riprese video

Andrea Rossi andrea.rossi a domain.hid
Mer 20 Maggio 2015 08:17:56 CEST

On 20/05/2015 01:50, Mattia Rizzolo wrote:
> già, fate esperienza e portatela sabato. prima arrivate e meglio è,
> così vediamo come giocarci con il tutto (come ho detto anche a Daniel
> su IRC (vedi il backlog sopra))

Ok porto tutto quel che ho, e in particolare il registratore vocale, che
è un Panasonic RR-US455.

Come affrontiamo il tema delle liberatorie?
È vero che si tratta di un evento pubblico, ma forse sarebbe opportuno
segnalare in anticipo la possibilità di ripresa video e di successiva
pubblicazione.
C'è qualche esperto legale in lista?