[DUCC-IT] Riprese video

Andrea Rossi andrea.rossi a domain.hid
Lun 18 Maggio 2015 12:26:20 CEST

On 18/05/2015 11:59, Alessandro wrote:

> Mia idea (stupida): e fare le riprese eventualmente con un telefono?
> (Che supporti la registrazione a 1080p)
> Contemporaneamente registrare l'audio con un altro dispositivo e
> infine sovrapporre le due tracce.
>
> Purtroppo io non ho telecamere:(

Io ho una rudimentale dotazione che posso mettere a disposizione:
- videocamera Canon LEGRIA HF R36
- treppiede
- registratore vocale

Non ho pratica di videoregistrazione, ma questo mercoledì con Riccardo,
l'altro relatore del mio talk, faremo un'anteprima della presentazione
in Openlabs e pensavamo di videoregistrare il tutto.
Se c'è qualcuno di Milano che vuole unirsi, magari ci prepariamo anche
per le riprese al DUCC.
Altrimenti posso portare tutto sabato e vediamo di giocarcela al meglio ...
Questo il link alla serata di mercoledì, dove proviamo videocamera e il
resto:
http://www.openlabs.it/attivita/cloudmeup

andrea