[DUCC-IT] Ristorante per la cena

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Mer 6 Maggio 2015 23:08:53 CEST

On Apr 30, 2015 6:13 PM, "Marco Trevisan (Treviño)" <mail a domain.hid> wrote:
> Mi hanno suggerito qui: http://www.trattorialacappelletta.it/

Allora, sono stato a vedere/sentire il ristorante che ci ha "appena"
consigliato marco e quell'altro che era rimasto in forse dalla lista
che avevamo preparato io e monia:

* la masseria:

10 minuti a piedi dalla venue, lungo una strada sufficientemente
grande e molto facile da raggiungere in macchina nel caso.
prezzi direi molto contenuti, però non ha piatti "veri" (maggior parte
pizze/bruschette/altre robe alla piastra).
c'è una bella scalinata per entrare, mi han detto che quando arriva
uno in carrozzella in genere escono in 3/4 camerieri e lo tirano su.
umh.

* la cappelletta

5 minuti a piedi dalla venue, incastrato in mezzo a tutta una serie di
sensi unici (non avrei la più pallida idea di come arrivarci in
macchina), e a piedi le strade sono abbastanza strette.
prezzi leggermente più alti della masseria ma direi anche più
contenuti de el hornero.
c'è solo uno stupido scalinino per entrare, ma il bello poi è dentro
dove i tavoli sono parecchio attaccati.
chi mi ha accolto alla cappellaria mi ha fatto un'ottima impressione,
mostrandomi il menu dove ci sono due (2!) pagine di birre, e alla mia
richiesta di spiegazione di cos'è lo gnocco me ne ha fatto assaggiare
uno (ed è buono!).
unico neo: possono tenerci a partire dalle 21.30, prima ha altra
gente. e considerando i tempi (che mi ha confermato 30 persone alla
carta può volerci un po') rischiamo di finire abbastanza tardi (e
sappiate che a quell'ora in quella zona non ci sta manco un bus, forse
il radiobus al più, quindi per tornare alla civiltà sono ~10 minuti a
piedi fino a lambrate).

tra i due personalmente propendo di più per la cappelletta.

guardatevi le foto sui loro siti/tripadvisor/g+/whatever e datemi un
commento al più presto.

scusate se ci ho messo così tanto, oggi ho avuto l'ultimo esame, e motivi.
pensavo di prenotare entro fine settimana o al più lunedì.

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB