[DUCC-IT] avviso riguardo a riprese audiovideo

Andrea Rossi andrea.rossi a domain.hid
Mer 6 Maggio 2015 18:59:04 CEST

On 06/05/2015 18:43, Silvia Bindelli wrote:
> Ciao,

> Ho chiesto a TIM, mi hanno risposto che non esiste un impianto audio,
> né supporti per fare delle riprese audio / video.

L'audio della videocamera di solito è troppo lontano dalla sorgente
della voce [e troppo vicino a quella del rumore in sala]: occorre un
registratore per i relatori.
Qualcuno ha già esperienze con gli smartphone? Un'ora di audio dovrebbe
starci, ma non ho mai provato.