[DUCC-IT] Ipotesi DUCC-IT 2015 a Milano

Andrea Colangelo warp10 a domain.hid
Dom 8 Feb 2015 10:31:12 CET

> Ok! Il sito [1] va comunque aggiornato per presentare l'evento di
> quest'anno. Non sono sicura di chi abbia i permessi.

Dario possiede il dominio (BTW: Dario, bisogna rinnovarlo?), io hosto
il sito, Pietro fa il lavoro di concetto (poco) e la bassa manovalanza
(molta).

> Intanto vediamo anche se Telecom ci conferma la data.

Certo, nel frattempo ho aggiornato un po' di robe sul wiki, quando TI
ci dà luce verde cominciamo a fare sul serio.

--
Andrea Colangelo                              |   http://andreacolangelo.com
Debian Developer <warp10 a domain.hid>  |  Ubuntu Developer <warp10 a domain.hidm>