[DUCC-IT] Ipotesi DUCC-IT 2015 a Milano

Silvia Bindelli silvia.bindelli a domain.hid
Dom 8 Feb 2015 10:27:09 CET

Il 7 febbraio 2015 23:51, Monia Spinelli <spmonia a domain.hid> ha scritto:
> Io gli hotel che ho segnalato lì ho già sentiti. Lunedì li chiamo e gli
> segnalo come nome della convenzione ubuntu.

Ottimo, grazie! Come nome della convenzione potremmo usare duccit magari.

> Per la pagina posso dare una mano e sicuramente aggiungere gli hotel.

Ok! Il sito [1] va comunque aggiornato per presentare l'evento di
quest'anno. Non sono sicura di chi abbia i permessi.
Intanto vediamo anche se Telecom ci conferma la data.

Ciao,
Silvia

[1] - http://www.ducc.it/