[DUCC-IT] Ristorante per la cena

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Gio 16 Apr 2015 12:56:42 CEST

Hi *,

Tra i ristoranti che abbiamo individuato [0], quello che ci attira di più
sarebbe El Hornero [1]. Sono andato a trovarlo, ed è venuto fuori (tra quel poco
che son riuscito a capire dato che non capiscono ne parlano molto bene
l'italiano, ma vabbè) che:

 * ordinano alla carta
 * per 20/30 persone gli basta saperlo una settimana prima.
 * hanno cose invitanti come una grigliata per 5/6 persone 110€
 * un'altra grigliata ancora più bella per 7/8 persone a 140€
 * gli antipasti sono tutti in un'intorno di 8€
 * le carni 20qualcosa(max24)€

secondo me ci sta. le immagini nel menu che mi ha mostrato sono bellissime e
l'odore che c'era lì dentro era piacevole (di cibo, intendo).

so trova a 650 metri dalla venue (dice google), 8/10 minuti a piedi. quel giorno
ne ho fatti il triplo andare fino a casa, si può fare :P
Da quel ristorante ancora più breve è la strada fino a piazza bottini (aka
lambrate), e da lì si può andare dove si vuole senza problemi.

commenti?

[0] http://wiki.ducc.it/doku.php?id=ristoranti
[1] (disclaimer: il sito è orribile!) http://www.elhorneromilano.it/

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540         .''`.
more about me:  http://mapreri.org                                 : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                     `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia     `-