[DUCC-IT] avviso riguardo a riprese audiovideo

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a domain.hid
Gio 16 Apr 2015 09:14:37 CEST

Ciao

ricordo che a Fermo c'era un cartello discretamente vistoso all'ingresso
che avvisava della possibilità di riprese audiovideo nel corso
dell'evento, ma non ricordo esattamente come fosse fatto.

Era molto Fermo-specifico? o era generico ed è ancora in giro e
riutilizzabile? in ogni caso credo che sia meglio mettere in giro
qualcosa, giusto?

(sì, la parte audiovideo è un po' ottimista, ma AFAIK comprende anche le
foto, e di sicuro qualche foto verrà fatta; io però sto continuando a
tampinare gente anche per vedere se si trova modo di fare anche i videi
dei talk)

sarebbe carino, sala permettendo, anche organizzare l'angolino safe per
chi non vuole essere fotografato/ripreso, ma lì non ho ancora visto la
sala e non so se si possa fare.