[Ducc-it] Debriefing DUCC-IT Cesena

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Lun 19 Maggio 2014 10:48:42 CEST

Ciao a tutti!

Che ne dite di fare un piccolo debriefing sull'evento di sabato?
Giusto 2 righe su come è andata, cosa ha funzionato e cosa si può
migliorare. Comincio io per rompere il ghiaccio.

Com'è andata: come prima impressione direi bene! :-) Per motivi
diversi ho dovuto saltare pranzi e cene (forse la parte migliore, e di
questo mi rammarico parecchio), però la partecipazione del pubblico è
stata buona (credo che ci fossero almeno 40-50 persone sabato
pomeriggio), e gli interventi interessanti.

Un aspetto positivo: molte persone del pubblico erano studenti
universitari, quindi ottima l'idea di appoggiarsi a una associazione
studentesca, in futuro dovremo ripetere l'esperienza, perché quel
pubblico è tra i più interessati all'argomento.

Un aspetto meno positivo lo streaming, alcune persone mi hanno detto
che si sentiva male, alla prossima volta prendo nota di migliorare,
vedremo come.

Aspetto le Vostre impressioni.