[Ducc-it] Keysignin party

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a domain.hid
Mar 29 Apr 2014 21:00:20 CEST

Ciao

visto che a quanto pare sono stata offerta volontaria per organizzare
un keysigning party, qui c'è il foglio_ di adesivi di cui parlavo in
canale, ispirati a quelli_ della MiniDebconf di Barcellona

è derivato dal logo di gpg trovato su wikipedia_, che risulta sotto GPL
(quale?), quindi il tutto [1]_ è sotto GPL (bon, la stessa) e ci sono i
sorgenti in SVG, che però la wiki non mi accetta, quindi considerate
questa mail un offerta scritta di consegnarveli su richiesta

il font usato è FreeSans, nel caso facesse casini

.. _foglio: http://wiki.ducc.it/doku.php?ns=%3A&image=%3Aposso_firmare-page.pdf&do=media&tab_files=files&tab_details=view
.. _wikipedia: https://en.wikipedia.org/wiki/File:Gnupg_logo.svg
.. _quelli: https://wiki.debian.org/DebianWomen/Projects/MiniDebconf-Women/2014/Keysigning

.. [1] ok, la mia parte del lavoro è sotto WTFPL, ma il tutto deve
       essere distribuito sotto GPL.