[Ducc-it] Riprese video durante la duccit?

Pedro pobox.davide a domain.hid
Mar 29 Apr 2014 13:50:44 CEST

Dato che ci saremo anche noi di UIELinux, per lo streaming in diretta, da
parte mia posso metterci una webcam HDReady già usata durante il We're Open
2013 con ottimi risultati.
L'ex macello, a detta dei ragazzi di S.P.R.I.Te. è dotato di connettività,
quindi non dovrebbero esserci problemi.

Davide Pedrelli

"la libertà non è star sopra a un albero"
www.uielinux.org
www.weareopen.info