[Ducc-it] Cd Ubuntu

Daniele Colò daniele.colo a domain.hid
Gio 23 Maggio 2013 00:57:35 CEST

> Se la differenza di prezzo è modesta, io andrei su 8.

Non ricordo i prezzi esatti. Diciamo che per una 4GB siamo sotto i 4 euro
iva compresa. per una da 8 ci vorrà ad occhio e croce un euro in più.
Questo se riesco a stare nei tempi per ordinarle da un fornitore che fa
l'import diretto.

> Se possiamo sfruttare il discorso conto vendita anche una ventina.

OK

> Basta mettere un PC con unetbootin sul tavolo e ci carichiamo le ISO al
volo.

Qualcuna la terrei pronta. Diciamo 2 debian 64bit - 2 ubuntu 64 bit - 2
debian 32 bit - 2 ubuntu 32 bit

> Marco Alici, sai già cosa fare... fffatttttoooooo?

E se usassimo la carta normale e tanta colla vinilica ?
:)