[Ducc-it] Cd Ubuntu

Andrea Colangelo warp10 a domain.hid
Gio 23 Maggio 2013 00:49:49 CEST

On May 23, 2013 12:41 AM, "Daniele Colò" <daniele.colo a domain.hid> wrote:
> Ok. Io domattina devo mandare via un ordine da un fornitore che mi può
dare le chiavette da 4GB (meglio da 8 ?) ad un prezzo stracciato.

Se la differenza di prezzo è modesta, io andrei su 8.

> Quante ne prendo ?

Se possiamo sfruttare il discorso conto vendita anche una ventina. Basta
mettere un PC con unetbootin sul tavolo e ci carichiamo le ISO al volo.

> Poi direi che l'adesivo ce lo facciamo pecoreccio con foglio di carta
adesiva stampato con stampante inkjet e ritagliato con forbici a punta
arrotondata in stile Art Attack.

+1.
Marco Alici, sai già cosa fare... fffatttttoooooo?