[Ducc-it] Questua telecamere per streaming...ed altro per le riprese.

Mirko Pizii hallino1 a domain.hid
Ven 17 Maggio 2013 20:11:58 CEST

Il giorno 17 maggio 2013 20:04, Marco Buono <marco.buono71 a domain.hid> ha
scritto:

> Ovviamente in prestito per quei tre giorni; serviranno dal sabato per
> montare tutto e provare..
> Chi ha videocamere da poter procurare?
> Io ne ho una (forse due) ma più ce ne sono meglio è perché le proviamo e
> scegliamo quelle che producono un video più omogeneo tra loro.
> Sarebbero ottimali con porta usb.
> Io ho un solo sistema acquisizione video da rca a usb quindi se ne avete
> altri ben vengano.
>
> Non servono camere HD anche perché in streaming non abbiamo banda
> sufficiente e registrare in HD sarebbe complicato visto il transfer rate
> [...]
Magari il FermoLUG può venirci in aiuto..
Per il resto vedo che hai accentrato la mia idea di usare Youtube.. Ottima
scelta allora!

--

Mirko Pizii
Membro Ubuntu-it e Ubuntu.com