[Ducc-it] Bozza manifesto

Marco Alici marcoalici a domain.hid
Sab 11 Maggio 2013 17:32:44 CEST

Il 11. 05. 13 16:24, Andrea Colangelo ha scritto:
> In generale direi che ci siamo, e mi piace molto. Alcune note:
>
> - togliamo pure i riferimenti a sabato e domenica mattina.

Ma in questo modo resta solo il programma di sabato pomeriggio. Come spieghiamo
la data (1-2 Giugno...)?

> - Il 2013 su due righe in due colori mi pare poco intuitivo, secondo
> me chi non lo sa già prima non capisce che è l'anno.

Pensavi di toglierlo o di scriverlo in altro modo (tipo ruotato di 90°)?

> - La descrizione in alto forse si può omettere o almeno eliminare del
> tutto, scorrendo i titoli direi che il contesto si capisce bene

Intendi quella sotto la scritta "DUCC_IT"?

> - Il QR Code non è meglio farlo puntare alla home?

Vabbè.

> - Debian/Ubuntu bla bla a 'sto punto lo scrivere più in grande, da lato a lato

Ok.

> - Per i loghi direi: FermoLUG, Ubuntu-it, debian italia, comune,
> provincia (forse: l'abbiamo chiesto il patrocinio?), Ci sarebbe da
> seguire un ordine preciso per gli ultimi due, ma non l'ho mai capito:
> al limite guarda i manifesti vecchi, oppure randomizza.

Ok.
Per il Comune penso  sia compreso nella concessione delle sale. Per la provincia
credo che non abbiamo chiesto nulla.

--

Ciao
Marco