[Ducc-it] Bozza manifesto

Andrea Colangelo warp10 a domain.hid
Sab 11 Maggio 2013 16:24:30 CEST

2013/5/11 Marco Alici <marcoalici a domain.hid>:
> L'alternativa è quella di distribuire ciascuna giornata su due colonne (v.
> allegato), col vantaggio di poter scrivere tutto più grande.

In generale direi che ci siamo, e mi piace molto. Alcune note:

- togliamo pure i riferimenti a sabato e domenica mattina.
- Il 2013 su due righe in due colori mi pare poco intuitivo, secondo
me chi non lo sa già prima non capisce che è l'anno.
- La descrizione in alto forse si può omettere o almeno eliminare del
tutto, scorrendo i titoli direi che il contesto si capisce bene
- Il QR Code non è meglio farlo puntare alla home?
- Debian/Ubuntu bla bla a 'sto punto lo scrivere più in grande, da lato a lato
- Per i loghi direi: FermoLUG, Ubuntu-it, debian italia, comune,
provincia (forse: l'abbiamo chiesto il patrocinio?), Ci sarebbe da
seguire un ordine preciso per gli ultimi due, ma non l'ho mai capito:
al limite guarda i manifesti vecchi, oppure randomizza.

--
Andrea Colangelo                     |   http://andreacolangelo.com
Ubuntu Developer  <www.ubuntu.com>   |   Debian Maintainer  <www.debian.org>