[Ducc-it] Grafica per locandine, slide, badge.

Andrea Colangelo warp10 a domain.hid
Mer 8 Maggio 2013 10:42:58 CEST

2013/5/8 Dario Cavedon <dcavedon a domain.hid>:
> Si dovrebbero fare 2 versioni della locandina:

+1 per la doppia versione, che mi sembra utile in generale.

Più che altro credo si possano omettere le sessioni di sabato mattina
e domenica mattina. Quei talk non sono orientati al pubblico (anzi
tipicamente non lo interessano affatto), quindi concentriamo lo spam
sulle cose di sabato pomeriggio

--
Andrea Colangelo                     |   http://andreacolangelo.com
Ubuntu Developer  <www.ubuntu.com>   |   Debian Maintainer  <www.debian.org>