[Ducc-it] Grafica per locandine, slide, badge.

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Mer 8 Maggio 2013 10:33:16 CEST

Il 07 maggio 2013 17:54, Marco Alici <marcoalici a domain.hid> ha scritto:
> Ecco una bozza, senza. L'ho pensata in formato manifesto (A1).
> Il programma sarebbe un po' troppo esteso, ho paura che nel formato
> locandina diventi troppo piccolo e quindi illeggibile (Facendo una botta di
> conti, se la grandezza del font è 24pt su A1, diventa circa 8.5 su A4).

Si dovrebbero fare 2 versioni della locandina:
- poster per formato A4/A3... in su: come l'hai fatto, più o meno :-)
magari il programma del sabato si può mettere su 2 colonne (mattina a
sx e pomeriggio a dx), così si riempie di più lo spazio a dx e si può
usare una dimensione di font maggiore
- volantino per formato A5/A6: davanti descrizione dell'evento
generica, data e luogo e dietro il programma dettagliato.

Al LUG per il Linux Day e altre serate facciamo così.

Dario