[Ducc-it] Debriefing: cosa ha funzionato, cosa no

Francesco Namuri franam a domain.hid
Mer 5 Giu 2013 15:16:57 CEST

On Wed, Jun 05, 2013 at 01:02:00PM +0200, Dario Cavedon wrote:

> OK. Aggiungo: si possono considerare anche i B&B di Fermo, Italo era
> in uno di questi - non ricordo quale - e ne ha parlato bene. Se
> dovessimo rifare a Fermo, credo che prover? ad andare in un B&B.

Anche io ero in un B&B vicinissmo al centro, 50 euro a notte, davvero
carino. Cercando ho visto che ce ne sono davvero tanti a Fermo...
La lanterna mi pare si chiamasse...

Ciao,
francesco

--
.''`. Francesco Namuri <francesco a domain.hid>
: :' : http://namuri.it/