[Ducc-it] Debriefing: cosa ha funzionato, cosa no

Riccardo Padovani rpadovani a domain.hid
Mer 5 Giu 2013 13:17:27 CEST

2013/6/5 Dario Cavedon <dcavedon a domain.hid>:

> OK. Aggiungo: si possono considerare anche i B&B di Fermo, Italo era
> in uno di questi - non ricordo quale - e ne ha parlato bene. Se
> dovessimo rifare a Fermo, credo che proverò ad andare in un B&B.

Si, io e Italo eravamo al B&B Le Terrazze, 35 euro a notte, colazione
in terrazza con una vista mozzafiato (e l'ottima compagnia di Italo)!
Personalmente preferirei anche dover camminare un attimo di più (o
utilizzare i mezzi) ma risparmiare, perché sono costosette queste
trasferte!
Ciao,
--
Riccardo Padovani <rpadovani a domain.hid>