[Ducc-it] Debriefing: cosa ha funzionato, cosa no

Marco Alici marcoalici a domain.hid
Mer 5 Giu 2013 12:44:31 CEST

Il 05/06/2013 12:10, Dario Cavedon ha scritto:
> Beh, a Fermo il problema non si pone, è tutto vicino! :-) Se fossimo
> in una città grande (Milano, Roma) meglio essere vicini, sennò si
> rischia di perdersi! :-) (io a Roma mi ero perso..)

La domanda serve per capire se vale la pena cercare vitto/alloggio
alternativi, magari fuori Fermo, dove sicuramente i prezzi sono più
bassi. Noi abbiamo privilegiato la vicinanza dell'Astoria alla sede
dell'evento, ma non è detto che non si possa cambiare.

> Cose ce ne siamo dette anche sabato, poco dibattito vero, ma per avere
> un dibattito avremmo dovuto organizzare in maniera diversa.
> [...]
> Potrebbe essere un "format" per i prossimi incontri?

Una tavola rotonda, ad esempio attorno a tematiche di interesse comune
alle due comunità (e dove magari i punti di vista possono essere
diversi) potrebbe essere un'idea.

--

Ciao
Marco