[Ducc-it] Debriefing: cosa ha funzionato, cosa no

Francesco Namuri franam a domain.hid
Mer 5 Giu 2013 10:02:40 CEST

On Wed, Jun 05, 2013 at 09:47:52AM +0200, Andrea Colangelo wrote:

> Premesso che questo impegno ?? sancito davanti a Dio e agli uomini,
> secondo me uno dei problemi fondamentali della DUCCIT ?? la D che ??
> stata clamorosamente poco presente un po' in tutte le fasi dell'evento
> (dall'idea fino alla delivery). Questo ?? un aspetto che va chiarito
> bene prima di pensare alla DUCC-IT 2014.

Hai ragione Andrea, a parte Enrico la debian e' stata una presenza
marginale, da questo punto di vista mi sarebbe piacciuto dare un
contributo piu' consistente dalla sola presenza.

Forse ho scoperto tardi l'evento o forse il fatto di non consocere la
vostra realta'.

Per il 2014 spero proprio di poter essere una presenza attiva.

ciao,
francesco

--
.''`. Francesco Namuri <francesco a domain.hid>
: :' : http://namuri.it/