[Ducc-it] Debriefing: cosa ha funzionato, cosa no

Francesco Namuri franam a domain.hid
Mar 4 Giu 2013 22:42:34 CEST

Ciao ragazzi,
io vi rinnovo i complimenti, è stato davvero un bel sine settimana,
interessante e divertente.

Location splendida, non ero mai stato a Fermo, bellissima città,
ritornerei volentieri. Purtroppo non ho potuto partecipare a tutte gli
eventi extra-convegno ai quali avrei voluto partecipare... Ma va
benissimo così.

Ai commenti costruttivi, che vanno fatti giusto per andare migliorando
il gia' buonissimo livello, non ho niente da aggiungere. :)

Insomma, complimenti e alla prossima.

francesco

--
.''`. Francesco Namuri