[Ducc-it] Debriefing: cosa ha funzionato, cosa no

Riccardo Padovani rpadovani a domain.hid
Mar 4 Giu 2013 09:45:06 CEST

2013/6/4 Andrea Gasparini <gaspa a domain.hid>:

> Ok sui talk pomeridiani, ma in generale, per esempio, non mi pare che
> i talk di Renzo spaventino cosi' tanto. ( su', ribatti ;) )

Colpito e affondato :P

> Secondo me è piu' questione di imparare a spiegare le cose in maniera
> chiara, ma che contemporaneamente invoglino la gente a immergersi di
> piu', avendone tempo e voglia. (si', non è facile).

Si, hai ragione, però bisogna essere bravi per fare una cosa del genere!

> [...]
> experience", di "psicologia e informatica" (questa è per warp :P ), e
> fare cose tecniche e interessanti, senza toccare una riga di codice.
> Per me anche i talk sulle libertà e la filosofia del software libero
> sono molto interessanti.
> Per esempio quello di wikimedia, boh, mi ha lasciato un po' poco.
>
> Altro esempio: mi è piaciuta la tua relazione su chiedi. E non trovo
> che se avessi aggiunto qualche tecnicismo in piu' avresti
> assolutamente annoiato qualcuno, anzi, sarebbe stato piu' intrigante.
>
> Comunque, è sempre il mio parere personale. Secondo me si puo'

+1, probabilmente ieri sera ero stanco e non avevo capito che intendessi così.
Si, cercare di far convivere le due cose si può fare, con un po' di impegno!

Buona giornata,
--
Riccardo Padovani <rpadovani a domain.hid>