[Ducc-it] Debriefing: cosa ha funzionato, cosa no

Mattia Rizzolo mapreri a domain.hid
Lun 3 Giu 2013 19:33:41 CEST

Per ora non mi viene in mente altro da aggiungere, oltre a quello che
Dario ha scritto, magari più tardi rispondo punto-punto, comunque:

2013/6/3 Marco Buono <marco.buono71 a domain.hid>:

> Si, occorre un gobbo che fa notare i tempi al relatore...

c'ero io che facevo da gobbo nel pomeriggio di sabato, addirittura
mettevo fuori i cartelli con qualche minuto di anticipo, ma quando
proprio si ostinano più di fargli facce cattive, gesti orribili,
minacce mimate (ricordo la frase di Enrico Zini "ora è meglio che vada
prima che chi di dovere mi cacci" :P), non posso fare altro senza
saltare addosso al relatore e sbatterlo sulla sua sedia :)
La prossima volta vedo fare facce ancora più cattive :D

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540    http://goo.gl/I8TMB