[Ducc-it] [proposta]

Andrea Colangelo warp10 a domain.hid
Lun 25 Feb 2013 20:03:54 CET

2013/2/25 Marina Latini <deneb.alphacygni a domain.hid>:
> Ciao a tutti,
> ho una proposta da farvi.
> So che gli ingranaggi del prossimo DUCC-IT sono già in movimento ma
> voglio fare un tentativo.
[cut]

Personalmente risponderei -1, un po' perchè il FermoLUG è già alle
prese con l'organizzazione degli spazi e di tutto il necessario per
allestire la DUCC-IT, un po' perchè mi piacerebbe (a me, ma credo
anche ad altri), che la DUCC-IT prendesse la fisionomia di un evento
autonomo e a cadenza regolare, un po' anche perché comunque intorno a
quel periodo il Meeting di Ubuntu-it bisogna comunque tenerlo (ne
facciamo due all'anno, poco dopo l'inizio del ciclo di sviluppo) e
infine perché mi pare che nelle vicinanze di Milano non ci sia nessuno
dei nostri (parlo di Ubuntu-it) che si può occupare materialmente
della cosa.

Ciò non toglie che per LibOCon non si possa pensare a qualche
collaborazione con Ubuntu-it (e magari anche con Debian-it), non mi
spiacerebbe affatto se ci fosse una nostra presenza lì, anzi.

--
Andrea Colangelo                     |   http://andreacolangelo.com
Ubuntu Developer  <www.ubuntu.com>   |   Debian Maintainer  <www.debian.org>