[Ducc-it] [proposta]

Marina Latini deneb.alphacygni a domain.hid
Lun 25 Feb 2013 19:51:58 CET

Ciao a tutti,
ho una proposta da farvi.
So che gli ingranaggi del prossimo DUCC-IT sono già in movimento ma
voglio fare un tentativo.
Come forse saprete, Milano si è aggiudicata l'edizione 2013 della
LibOCon [1].

Non vorrei fare torto a nessuno visto che l'evento è stato programmato
per giugno a Fermo ma mi chiedevo se vi andasse di aggregarvi agli
eventi organizzati in quella settimana di conferenza spostando il
DUCC-IT durante la LibOCon che si svolgerà nell'ultima settimana di
settembre a Milano.
L'idea è di organizzare una serie di eventi "collaterali" alla LibOCon
inserendo anche eventi di comunità italiane ed internazionali del
software libero.

Attendo qualche vostro commento ed ovviamente resto a vostra
disposizione per darvi altre informazioni sulla LibOCon.

buona serata,
Marina

[1] https://elections.documentfoundation.org/results.php?election_id=4

--