[Ducc-it] Presentazione Daniele

Marco Alici marcoalici a domain.hid
Sab 20 Apr 2013 21:00:25 CEST

Il 20. 04. 13 19:01, Andrea Colangelo ha scritto:
> L'idea del tricolore in striscia sotto DUCC-IT mi piace, magari con
> dei colori un po' più carichi e vividi

I colori li ho presi dalla bandiera su wikipedia. (-:
Ho provato una versione di bandiera senza sfumatura tra i vari colori.
Ho anche rimaneggiato i due simboli, che nel precedente invio non erano delle
stesse dimensioni. In questo modo è venuto - gratis - un entra-esci dalle teste
dei "friends" che non mi dispiace affatto. (-:

--

Ciao
Marco

http://marcoalici.wordpress.com