[Ducc-it] Presentazione Daniele

Marco Buono marco.buono71 a domain.hid
Sab 20 Apr 2013 19:19:55 CEST

Il 20 aprile 2013 19:01, Andrea Colangelo <warp10 a domain.hid> ha scritto:

> L'idea del tricolore in striscia sotto DUCC-IT mi piace, magari con
> dei colori un po' più carichi e vividi

Se posso permettermi...
Il tricolorcolore come linea sotto la scritta è bella ma, IMHO, troppo formale.
Preferisco le spennellate di colore che all'occhio danno una
sensazione più naturale e meno formale, quasi artistica.
:)
Dobbiamo pensare al logo come qualcosa non inquadrato negli standard
ma bello, artistico e colorato per attirare anche solo con gli occhi
gli appartenenti alla comunità e non solo.

Ripeto... è una mia personale idea!

Per il resto +1
:)
Ciao