[Ducc-it] Presentazione Daniele

Andrea Gasparini gaspa a domain.hid
Ven 19 Apr 2013 13:26:04 CEST

Ciao Daniele,
grazie per la disponibilità,

2013/4/19 Daniele Zambon <daniele.zambon.m a domain.hid>:
> Qualcuno ha voglia di contestualizzarmi  la situazione? Ho guardato gli
> archivi della ml di quest'anno ma non ho trovato molto.
> Dario mi ha parlato di un logo  e di manifesti da affissione.

Si', effettivamente non c'è ancora molto, stiamo cominciando a organizzare ora.
Se vuoi ti consiglio di coordinarti con Marco Alici (che comunque è
iscritto alla lista e legge), che ha già tirato fuori una proposta per
un logo.
Per i manifesti, forse bisognerebbe guardarne qualcuno dei vecchi, ma
non sempre ne avevamo. Sicuramente l'ultima volta che eravamo stati a
Fermo (chi ha il file?)

Grazie ancora
Bye!
--