[Ducc-it] Presentazione Daniele

Daniele Zambon daniele.zambon.m a domain.hid
Ven 19 Apr 2013 11:31:48 CEST

Ciao a tutti,
Mi presento: sono Daniele, collaboro da qualche settimana con la comunità e
vi scrivo perché Dario Cavedon mi ha proposto una collaborazione con voi
per la grafica di un prossimo evento.

Qualcuno ha voglia di contestualizzarmi  la situazione? Ho guardato gli
archivi della ml di quest'anno ma non ho trovato molto.
Dario mi ha parlato di un logo  e di manifesti da affissione.

Quanto segue riassume un po quello che ci siamo detti:
On Apr 19, 2013 8:54 AM, "Dario Cavedon" <dcavedon a domain.hid> wrote:

> Ciao! :-)

> :-)

potrei