[Ducc-it] OT problemi funzionamento della ML

Mirko Pizii hallino1 a domain.hid
Gio 18 Apr 2013 11:47:33 CEST

Confermo il problema..
Spesso mi causava problemi con gmail via telefono che inviavo troppi
messaggi privati ad Andrea Colangelo.. Sapete dove siamo arrivati?
Mi ha minacciato che se non la smetto gli devo offrire parecchie casse di
birra :(