[Ducc-it] OT problemi funzionamento della ML

Andrea Colangelo warp10 a domain.hid
Gio 18 Apr 2013 10:39:22 CEST

2013/4/18 Marco Alici <marcoalici a domain.hid>:
> C'è modo di risolvere tecnicamente la cosa, magari aggiungendo
> automaticamente un "reply-to" all'indirizzo della ML?

Milo, puoi sistemare quando hai un secondo (oppure mi passi la
password e ci smanetto io, come preferisci)

Marco, rimanda in lista quella mail mandata solo a me (e io farò
altrettanto con la risposta)

Importante per tutti, già che ci troviamo a parlare di ML: visto che
la lista è trafficata e ci sono tanti thread aperti, evitiamo di fare
top quoting quando si risponde, sennò non si capisce più nulla.

--
Andrea Colangelo                     |   http://andreacolangelo.com
Ubuntu Developer  <www.ubuntu.com>   |   Debian Maintainer  <www.debian.org>