[Ducc-it] Sito per ducc.it

Mirko Pizii hallino1 a domain.hid
Mer 17 Apr 2013 12:30:20 CEST

Il giorno 17 aprile 2013 12:00, Andrea Colangelo <warp10 a domain.hid> ha
scritto:

> tutti) e ho

Grazie vivissime Dario.. La mia birra ovviamente ne giova sul conto della
ducc-it :D
@Andrea: Facci sapere!

> Nel frattempo, chi vuole un account SSH/FTP su Dreamhost per

*Fischia*
Ah no, forse non è così.. P.s. posso avere un account please?

---
Mirko Pizii
Email: hallino1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~hallino1