[Ducc-it] Sito per ducc.it

Andrea Colangelo warp10 a domain.hid
Mer 17 Apr 2013 12:00:56 CEST

Dario ha comprato ducc.it su tophost (e vince una birra offerta da tutti) e ho
configurato il DNS per puntare al mio hosting su Dreamhost. Mi
sono scordato di mettere i CNAME per www, mysql etc, quindi per adesso
funziona solo http://ducc.it. Il Pannello di tophost è down da
stamattina, appena torna su (*se* torna su) provvedo.

Nel frattempo, chi vuole un account SSH/FTP su Dreamhost per
cominciare a mettere in piedi il sito mi faccia un fischio. Abbiamo
poco tempo, serve un po' di rapidità, in compenso il sito dovrebbe
essere piuttosto semplice da tirare su, con poche pagine statiche
(almeno inizialmente). Diciamo che entro fine mese dovrebbe essere
pienamente operativo.

Nota per gli ubunteri abituati male con Launchpad: se serve un VCS, su
DH c'è git, ma non c'è bzr.

--
Andrea Colangelo                     |   http://andreacolangelo.com
Ubuntu Developer  <www.ubuntu.com>   |   Debian Maintainer  <www.debian.org>