[Ducc-it] Format per l'evento

Mattia Migliorini mattia.mglrn a domain.hid
Lun 15 Apr 2013 10:55:21 CEST

2013/4/15 Andrea Colangelo <warp10 a domain.hid>

> Riassunto della proposta:
> - sabato mattina: parte riservata alle comunità, singola track (o
> doppia se non c'è spazio/tempo)
> - sabato pomeriggio: parte pubblica, singola track
> - domenica mattina: debriefing e keysign party

Approvo e sottoscrivo.
Già l'anno scorso c'è stato un buon interesse da parte di esterni per il
meeting ubuntu-it, per cui penso che sia utile aprire il pomeriggio anche
ad altri, che magari possono trovare una buona occasione per capire come
collaborare con le due comunità (almeno una delle due).

Commenti?

A livello di spazi, come siamo messi? Oltre al fatto di averne due, sarebbe
utile sapere quante persone possono ospitare.

--
Mattia Migliorini

Web Designer freelance
Website: deshack.altervista.org
Ubuntu: wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini
2viLUG: www.dueville.linux.it