[Ducc-it] Format per l'evento
Andrea Colangelo
warp10 a domain.hid
Lun 15 Apr 2013 09:57:43 CEST
Ciao lista,
c'è da decidere un po' come organizzare l'evento, in modo da aprire la
Call For Paper subito dopo.
A Perugia mettemmo su due track al sabato, entrambe orientate al
pubblico, e una track unica alla domenica (che era più che altro un
debriefing + discussione sul progetto women + keysign party).
D'altronde i meeting di Ubuntu-it sono tipicamente dedicati alla
comunità per discutere i fatti nostri (e dal punto di vista di U-it,
la DUCC-IT sostituisce il meeting semestrale).
Secondo me, e anche conoscendo un pochino il pubblico che partecipa
agli eventi fermani del LUG, il miglior compromesso è fare un'unica
track (trovo la doppia track inutilmente dispersiva, a Perugia c'era
gente interessata ad entrambe le track e in generale le aule erano
semivuote), con una parte riservata alla comunità alla mattina del
sabato (dove suppongo ubuntu-it avrà molto di cui discutere, se da
debian ci sono molti talk possiamo splittarci, abbiamo due sale a
disposizione), e una pubblica al pomeriggio del sabato con talk
divulgativi, promozionali, etc. Domenica mattina possiamo fare il
solito debriefing, keysign party, passeggiate, cazzeggio al mare, etc.
Riassunto della proposta:
- sabato mattina: parte riservata alle comunità, singola track (o
doppia se non c'è spazio/tempo)
- sabato pomeriggio: parte pubblica, singola track
- domenica mattina: debriefing e keysign party
Commenti?
--
Andrea Colangelo | http://andreacolangelo.com
Ubuntu Developer <www.ubuntu.com> | Debian Maintainer <www.debian.org>
Maggiori informazioni sulla lista
org