[Ducc-it] Fondi Debian in Italia

Stefano Zacchiroli leader a domain.hid
Sab 26 Mar 2011 15:45:27 CET

On Sat, Mar 26, 2011 at 10:49:47AM +0100, Luca Bruno wrote:
> Forse le precedenti due mail non sono arrivate ad ASSOLI,
> nonostante i contatti iniziali. Riprovo, mettendo i CC gli altri
> interessati, scusate i doppioni.

[ a futura memoria, per problematiche DPL-related, scrivetemi per favore
  a leader a domain.hid, aiuta il workflow :-) ]

Giusto un paio di precisazioni: (1) l'uso di fondi Debian deve in
generale essere approvato dal sottoscritto, Assoli non ha potere
decisionale su quei fondi e (2) tempo fa chiesi a Renzo di trasferire i
fondi Debian @ Assoli a Debian @ FFIS (in Germani) perché ciò ci
permette di fare spese da una sola cassa europea. Credo lo spostamento
non sia ancora avvenuto, ma comunque sia abbiamo a disposizione un po'
di fondi Debian con specifica menzione per essere usati in attività sul
territorio Italiano, quindi per una cifra del genere non ci sono
problemi.

> Come ci muoviamo? Ve ne occupate voi, o faccio io e poi con calma ci
> aggiustiamo?

Se puoi farlo tu e ne tieni traccia, procediamo con un batch di rimborsi
post evento (nel caso dovessero esserci altre spese ...).

Ciao e grazie per l'organizzazione!

--
Stefano Zacchiroli -o- PhD in Computer Science \ PostDoc @ Univ. Paris 7
zack a domain.hid} -<>- http://upsilon.cc/zack/