[Ducc-it] Fondi Debian in Italia

Luca Bruno lucab a domain.hid
Sab 26 Mar 2011 10:49:47 CET

Forse le precedenti due mail non sono arrivate ad ASSOLI,
nonostante i contatti iniziali. Riprovo, mettendo i CC gli altri
interessati, scusate i doppioni.

Marco Ciurcina scrisse:

> OK

Ok, evento confermato e posto prenotato:
http://lists.linux.it/pipermail/tp/2011-March/021655.html
Da ERLUG mi hanno dato questi estremi per il pagamento:

"""
Per quanto concerne il pagamento : dovrete versare euro 45,00 su c/c
postale 17242405 intestato a Comune di Bologna.
Indicare qualcosa come "affitto sala consiliare quartiere Porto, Ass.
ERLUG, 9 aprile" nel campo causale.
"""

Come ci muoviamo? Ve ne occupate voi, o faccio io e poi con calma ci
aggiustiamo?
Vi serve anche l'autorizzazione del DPL o qualcos'altro per
procedere?

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org