[Ducc-it] Translation Memories - Organizzazione delle giornata

Milo Casagrande milo a domain.hid
Mer 23 Feb 2011 20:46:31 CET

2011/2/23 Luca Bruno <lucab a domain.hid>:

> Si era detto che qualche spazio andava lasciato anche per lo Gnome
> party. Se non erro con Luca eravamo rimasti d'accordo che faceva una
> presentazione sborona iniziale la mattina, poi facevamo noi i nostri
> porci comodi fino a sera, poi l'ultima ora era tutta di Gnome.
> Non so se va bene a tutti e se Luca conferma, in caso affermativo
> possiamo iniziare a mettere quei paletti.

Metto Luca in CC perché non so se sia iscritto alla mailing list.
Per me è assolutamente OK fare un talk di presentazione per GNOME,
sentiamo Luca che lunghezza vorrebbe dare al talk e teniamo quello
slot bloccato per lui.

Volendo spazio in quel posto ce n'è, quindi possiamo usare una
scrivania fissa per GNOME e metterci un computer lì con GNOME Shell
che gira, quindi l'evento sarebbe anche tutto il giorno, magari
qualcuno che passa saltuariamente c'è.

> Personalmente posso metterci anche Inkscape che ultimamente ho assai
> trascurato. Come impatto per l'utente è certamente maggiore, anche se
> molto stringhe sono puri e semplici PITA :)

Ottimo! Si può dare un colpo a Inkscape, decisamente! Ed è anche
cross-distro per tutti questo!

> Quanto diceva gaspa rientra nel "Both" mio iniziale. A seconda di quali
> gruppi sono presenti, possiamo concedere un 10 minuti a gruppo di
> presentazione, poi fare una spiegazione della prassi di traduzione
> nella mattinata e dedicare il resto alla traduzione dura e pura.

Bloccato lo spazio iniziale per la presentazione di GNOME 3.0 di Luca,
e raccolte le adesioni dei vari gruppi per partecipare, possiamo
decidere quanto tempo dedicare a ciascun team ed eventualmente quali
altri talk tecnici poter fare.

Direi di dare un tempo limite di risposta ai vari team che andremo a
contattare, della serie che entro 15 giorni sarebbe gradita una
risposta per motivi organizzativi.

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo a domain.hid>