[Ducc-it] Translations Memories

Luca Bruno lucab a domain.hid
Lun 21 Feb 2011 14:06:21 CET

Francesca Ciceri scrisse:

> Io purtroppo non ne so nulla, o meglio: ne ho sentito parlare in
> maniera piuttosto vaga. Credo che solo Luca possa dirci di più ma so
> che in questo momento è molto preso dagli esami e non riesco a
> contattarlo granché. In ogni caso posso provare a chiedere a zack se
> ne sa qualcosa e se sa darmi le indicazioni giuste, ma onestamente
> dubito che mi sappia indirizzare.
> Luca ci dai un segno per favore? ;)

Ok, passata la palla ad Assoli, questo punto dovrebbe essere a posto
nei prossimi giorni.
Davide, la ricevuta deve arrivarti fisicamente da consegnare prima, o
è una cosa che possiamo vedere il giorno stesso in loco?

Per gli altri: dove posso iniziare ad approntare una pagina con due
appunti di logistica e scrivere la mail per i vari gruppi?

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org