[Ducc-it] Translations Memories

Milo Casagrande milo a domain.hid
Lun 21 Feb 2011 13:58:19 CET

2011/2/21 Francesca Ciceri <madamezou a domain.hid>:

> Io purtroppo non ne so nulla, o meglio: ne ho sentito parlare in maniera
> piuttosto vaga. Credo che solo Luca possa dirci di più ma so che in questo
> momento è molto preso dagli esami e non riesco a contattarlo granché.
> In ogni caso posso provare a chiedere a zack se ne sa qualcosa e se sa darmi
> le indicazioni giuste, ma onestamente dubito che mi sappia indirizzare.

La cosa però potrebbe dinvetare "lunga" e i tempi allungarsi, dovremmo
anche uscire con un annuncio almeno un mesetto prima per permettere
alle persone di potersi organizzare per tempo.

@Davide: riesci a farlo tu il versamento? Se hai problemi ci posso
pensare io via home-banking e poi ti giro la ricevuta se c'è da
presentare prima.

Tra oggi e domani vedo di trovare un po' di tempo per scrivere una
sorta di annuncio comune da poter inviare alle varie mailing list di
traduzione.
Se qualcuno volesse dare una mano in caso apriamo un documento
condiviso da qualche parte (titanpad, google docs...), in caso mi
trovate in IRC di sera. (abbiamo un canale ducc-it in IRC?)

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo a domain.hid>