[Ducc-it] Translation Party, Bologna, primavera 2011

Davide Alberani davide.alberani a domain.hid
Ven 4 Feb 2011 12:24:27 CET

2011/2/3 Davide Alberani <davide.alberani a domain.hid>:

> Ho inviato la mail alla responsabile, con Andrea in Cc.
> Attendo sue istruzioni sulla marca da bollo, ma da quanto
> diceva Ilias di solito la si porta al ritiro delle chiavi.

Copio la risposta della signora.
Il patrocinio non possono darlo perché, da quanto ho capito,
i quartieri sono sciolti.  Potrebbe chiederlo al commissario,
ma ho preferito dire che non importava (anche perché in ogni
caso non avrebbe comportato alcun vantaggio economico, in
questo caso).

Buongiorno,

a seguito telefonata , confermo la disposnibilità della sale
consiliare per il 9 aprile p.v.

Per quanto riguarda la richiesta di patrocinio, a seguito di
chiarimento con sig. Alberani , la ritengo annullata.

Per quanto concerne il pagamento : dovrete versare euro 45,00 su c/c
postale 17242405 intestato a Comune di Bologna.

Il ritiro delle chiavi dovrà avvenire il venerdì 8.4 p.v entro le ore
13 e in quella occasione dovrete portare la ricevuta del versamento e
le due marche da bollo da euro 14,62,

A disposizione, saluto cordialmente

--
Davide Alberani <davide.alberani a domain.hid>  [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/