[Ducc-it] Translation Party, Bologna, primavera 2011

Davide Alberani davide.alberani a domain.hid
Gio 3 Feb 2011 23:11:32 CET

2011/2/2 Andrea Gasparini <gaspa a domain.hid>:

> grazie! :)

Ho inviato la mail alla responsabile, con Andrea in Cc.
Attendo sue istruzioni sulla marca da bollo, ma da quanto
diceva Ilias di solito la si porta al ritiro delle chiavi.

Ciao!
--
Davide Alberani <davide.alberani a domain.hid>  [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/