[Ducc-it] Translation Party - Giornata di sabato

Milo Casagrande milo a domain.hid
Mar 5 Apr 2011 12:03:17 CEST

Ciao,

2011/4/5 Luca Bruno <lucab a domain.hid>:

> Io per conto mio non mi organizzo alcun talk/slide.
> Pensavo di fare un quarto d'ora iniziale con i team che ci sono (noi e
> forse xfce e ildp) giusto per spiegare chi siamo e cosa facciamo.
> In mezzo anche un quarto d'ora di Luca su GNOME 3.0.

Ok, perfetto, meglio così! :-)

> Dopodichè spippolamento vario per il resto del giorno. Abbiamo a
> disposizione il .po di Inkscape e la manpage di apt (via po4a).
> Sono corposi, dovrebbero bastare (non sono neanche sicuro che
> riusciremo a finirli).

Vediamo anche in quanti saremo, perché mi sa potremmo avere parecchia
carne al fuoco.
Ci sarebbero anche un paio di cosette per GNOME da completare...

Magari possiamo assegnare dei lavoretti a qualcuno e i più "vecchi"
(in termini di traduzioni) fanno un po' da supervisori, controllando i
vari lavori. Forse così possiamo ottimizzare un po' e fare un po' di
lavoro in più.

Ma valutiamo meglio quando siamo lì.

A sabato! :-)

--