[Ducc-it] Translation Party - Giornata di sabato

Luca Bruno lucab a domain.hid
Mar 5 Apr 2011 00:40:00 CEST

Milo Casagrande scrisse:

> Ciao,
>
> sono stato un po' "assente" in questo periodo e forse mi sono perso
> qualche pezz di discussione...
> In ogni caso: come è organizzata la giornata di sabato? O come la
> organizziamo?

Come vogliamo :)

> Talk di qualche natura? Chiacchierata informale?
> Come ci organizziamo?

Io per conto mio non mi organizzo alcun talk/slide.
Pensavo di fare un quarto d'ora iniziale con i team che ci sono (noi e
forse xfce e ildp) giusto per spiegare chi siamo e cosa facciamo.
In mezzo anche un quarto d'ora di Luca su GNOME 3.0.

Dopodichè spippolamento vario per il resto del giorno. Abbiamo a
disposizione il .po di Inkscape e la manpage di apt (via po4a).
Sono corposi, dovrebbero bastare (non sono neanche sicuro che
riusciremo a finirli).

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org