[DUCC-IT] DUCC-IT 2019... e se la facessimo ad Asiago (VI)?

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 7 Giu 2019 16:11:38 CEST

Il giorno ven 7 giu 2019 alle ore 14:09 Matteo F. Vescovi
<mfvescovi a gmail.com> ha scritto:

> Ciao!
>
> Mi son informato e ho prenotato la Sala della Reggenza (sala da 50-100 posti a sedere munita di microfonazione e proiettore) per il 5 ottobre prossimo come sede per l'edizione 2019.
>
> Cosa ne pensate? So che in quella finestra temporale (fine settembre - fine ottobre) si concentrano tanti eventi FOSS-related, ma essendo saltato il merge-it sarebbe bello poter fare almeno questa.
>
> Aspetto risposta dalla Amministrazione ma soprattutto da voi per sapere se è una opzione accettabile.

Ciao,
ovviamente il mio parere è abbastanza di parte, visto che abito a
pochi chilometri da Asiago. A completamento della proposta di Matteo,
aggiungo che si potrebbe organizzare per la domenica mattina una
camminata nei dintorni di Asiago, visto che il posto è magnifico e
qualche ora tra boschi e prati sarebbe il giusto bilanciamento per un
sabato rintanati in una sala. :-)

Attendo pareri su questo e quello!