[DUCC-IT] MERGE-it: pranzo e cena ubunteri & debian & friends di sabato 24

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 20 Mar 2018 22:51:44 CET

Ciao a tutti!
Per chi si è prenotato sul doodle, comunico che:

PRANZO SABATO

Andremo al "Ristorante Controcorrente": dato che avremo un tempo
limitato, faremo menu fisso, sia normale che veg, con
primo+secondo+contorno+caffé+acqua. (chi vuole vino lo paga a parte).
Prezzo 15-20 €. Ho bisogno di sapere quanti veg ci sono tra i 18 che
hanno prenotato.

Orario: 13.00-13.15

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187855-d6179843-Reviews-Ristorante_ControCorrente-Turin_Province_of_Turin_Piedmont.html

CENA SABATO

Andremo al "Ristorante Quattro Soldi". Nessun menu prenotato, ognuno
prende quel che vuole e paga quel che mangia (ovvio). Qui dobbiamo
essere lì per le 19.15 (i talk al merge-it finiscono alle 18.00...),
perché alle 21.45-22.00 dobbiamo lasciare i tavoli. Mi spiace per il
tempo contingentato, ma è la miglior soluzione che ho trovato. Chi
volesse farsi un'altra birra può spostarsi altrove e continuare lì, ci
sono parecchi altri locali nei dintorni. :-)

Orario: 19.00-19.15
https://www.ristorantequattrosoldi.com/

Entrambi i locali sono buoni e molto vicini alla location di merge-it,
quindi nessuna scusa per i ritardatari! :-P

Per favore, diffondete questa mail a chi non è iscritto alle ML, grazieee!

Dario

PS: seguono aggiornamenti per la cena di venerdì